L’Assessore alle Politiche Sociali Sisto Colantonio e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Elisa Santopadre informano tramite un post social sulla pagina del Comune che l’Amministrazione Comunale ha predisposto un avviso pubblico, rivolto a minori, tra i 6 anni e 17 anni, residenti ad Arce, per lo svolgimento di un’attività socio-educativa.
Si tratta di un progetto di nuoto ed acquaticità, completamente gratuito, che si terrà nei primi mesi del 2025 in una struttura sportiva del territorio. L’intento è quello di garantire un’opportunità di crescita, apprendimento e sviluppo personale, al fine di promuovere il benessere complessivo di bambini e ragazzi.
Le famiglie interessate dovranno far pervenire una richiesta di adesione al Comune di Arce utilizzando l’apposito modulo (reperibile a questo link –> https://bit.ly/49xxgXJ ) entro e non oltre il giorno 16/12/2024, ore 14:00. Nella locandina tutti i dettagli di partecipazione.
L’iniziativa viene realizzata grazie al contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche della Famiglia.