DAI SOCIAL

Arce – Personale, Luana Sofia: Aria di crisi in Comune?

La delibera per  il fabbisogno di personale in Comune che la giunta ha approvato ieri (https://www.iowebbo.it/arce-assunzioni-in-comune-qualcosa-non-quadra/) scatena la consigliera di minoranza Luana Sofia (foto) che pone alcuni quesiti dopo aver evidenziato che alla riunione non ha partecipato il delegato al personale, cioè il vice sindaco Sisto Colantonio.
Nel post si legge: Cosa strana è che, stavolta, a differenza della delibera del 09/09/2024, c’è una presenza in più (la quale vota insieme agli altri assessori). Luana Sofia non fa nomi ma si riferisce all’assessora Elisa Santopadre.
Quindi l’esponente dell’opposizione aggiunge: Aria di una nuova crisi? Da due si passa a tre? L’assessore Colantonio cosa ne pensa? Oltre a non presenziare ad una delibera di propria appartenenza, si ritrova “abbandonato” anche dalla sua più fedele collega. Il 2027, alla fine, non è poi così lontano.
Su questa vicenda, inoltre, ancora non si registrano prese di posizione dell’altro dinamico consigliere comunale di minoranza Alfonso Rosanova il quale pare distratto nonostante di solito non si lasci sfuggire nulla delle vicende amministrative. Proprio nulla… o quasi!
l.n.