“Felicissima di entrare a far parte di una famiglia come quella di Fratelli d’Italia e rinnovo ancora una volta la mia piena disponibilità ad impegnarmi per la crescita del Partito e a garantire ancor più la mia vicinanza nei confronti della cittadinanza e delle parti più deboli, che mi hanno sempre stimolato e sostenuto nel mio operato”.
La battagliera Luana Sofia, consigliera comunale di minoranza eletta con circa 200 preferenze, lo fa sapere a poche ore dal Consiglio comunale che questa mattina si riunirà per il Bilancio di previsione e pure per la sua mozione contro l’assessora Elisa Santopadre per la vicenda del ragazzo disabile.
Pare che entrando nell’aula consiliare si accomoderà sempre al suo posto, cioè al banco dell’opposizione, ma con Sara Petrucci, in paese leader di Fratelli d’Italia e potente assessore ai lavori pubblici, sarà difficile spiegare come mai il partito della Meloni ha esponenti da una parte e dall’altra della staccionata.
Probabile che questo sia solo il primo passo verso ben altri obiettivi. A medio e lungo termine. Non sarebbe però una sorpresa. La foto in alto (di Roberto Bove) lo dice già! Atteso il commento della Petrucci.
Luciano Nicolò