STRUTTURE

Arce – Bocciodromo, Comune e gestore a confronto

L’Amministrazione comunale incontra il direttivo del Circolo Bocciofilo Arce.
Si è tenuta ieri mattina una riunione con l’esecutivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica che gestisce il Bocciodromo comunale intitolato all’ex Sindaco “Giuseppe Corsetti”.
L’incontro è stato fortemente voluto dal Sindaco Luigi Germani che, con gli Assessori Alessandro Proia ed Elisa Santopadre, ha accolto il Presidente Antonio Marcoccio con alcuni membri del direttivo.
«In questi anni – ha detto il primo cittadino – nonostante la partecipazione e la vicinanza dell’Amministrazione comunale alle attività del Circolo, non c’era stata mai l’occasione di incontrare ufficialmente il nuovo esecutivo. È stato un momento di confronto importante dove si è parlato della gestione della struttura e delle sfide in cui l’associazione è impegnata sotto il duplice aspetto: quello sportivo e quello aggregativo. Per quanto riguarda l’Amministrazione comunale – ha aggiunto il Sindaco Germani – non faremo mancare il nostro sostegno ad un importante realtà del territorio. Durante l’incontro abbiamo anche parlato della possibilità di realizzare un piccolo ampliamento della struttura e per il quale verificheremo insieme la possibilità di accedere a fondi strutturali regionali ed europei». (dal Comune)