La nostra è una coalizione inclusiva. Siamo pronti a dialogare con tutte le forze che hanno a cuore l’interesse della città e condividono le nostre linee programmatiche.
Lo sostiene Alessandro Cardinali, candidato sindaco della coalizione SiAMO Anagni, che raggruppa movimenti civici e persone con esperienza politico-amministrativa, in corsa per le elezioni comunali del 13 e 14 maggio. La coalizione si è presentata venerdì sera all’Hotel Città dei Papi di Anagni, lanciando la candidatura alla carica di sindaco di Cardinali, 45 anni, imprenditore, consigliere comunale di opposizione uscente e vice presidente della Provincia di Frosinone durante l’amministrazione Pompeo.
La coalizione civica si è formata nelle scorse settimane sottolineando: Anagni è al centro del nostro impegno e il progetto di questa coalizione non è solo un elenco di cose da fare, ma è soprattutto l’idea di una visione della città nella quale vogliamo vivere. Abbiamo fissato delle chiare linee programmatiche 2023-2028 che costituiscono l’orizzonte all’interno del quale far nascere idee e proposte concrete capaci di affrontare e vincere sfide importanti per la nostra comunità e per il nostro territorio. La definizione di un progetto condiviso è l’elemento centrale attorno al quale si sono unite le diverse componenti della coalizione che hanno preparato un programma ambizioso per la nostra città, ma allo stesso tempo concreto e realizzabile.
Un programma che SiAMO Anagni e Alessandro Cardinali sono pronti a condividere con quanti si riconoscono nel progetto.