GIORNI LIETI

Alvito – Diego e Arianna sposi sotto il ponte di sciabole

Dopo tanti anni di fidanzamento, sabato 27 maggio Diego e Arianna hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore con una cerimonia istituzionale in grande stile nella splendida location della Chiesa di San Rocco ad Alvito.

Il matrimonio della giovane coppia, Arianna Ferrera di Vicalvi e Diego Rotondi di Campoli Appennino, è stata officiata dal cappellano don Marco Falcone, con la benedizione del parroco di Alvito, don Alberto Mariani. Sì, perché Diego è da tempo Capitano dell’Esercito Italiano e lavora presso l’Accademia di Modena, tra le più prestigiose a livello nazionale, mentre Arianna svolge con grande passione il lavoro di infermiera nell’ospedale di Sassuolo.

Una cerimonia davvero emozionante, alla presenza delle Forze dell’Ordine e degli allievi dell’Accademia di Modena che hanno prima accolto gli sposi con un picchetto d’onore per poi salutarli con il tradizionale e suggestivo rito del ponte di sciabole, prima del lancio del riso. Visibilmente commossi i genitori di lei, Antonella e Domenico e di lui, Marianna e Mario, insieme ai numerosissimi amici di Campoli, Alvito e Vicalvi che hanno festeggiato in allegria un matrimonio davvero da incorniciare per due giovani sposi che quotidianamente operano per proteggere e salvaguardare la vita del prossimo. I migliori auguri giungono anche dalla nostra redazione!

Caty Paglia