Comunicati Stampa POLITICA

ALATRI – PRESENTATO IL COORDINAMENTO FORZA ITALIA GIOVANI

Con la presenza del coordinatore provinciale di Forza Italia giovani Giancarlo Baglione, il coordinatore regionale Luca Zaccari ed il candidato a sindaco Antonello Iannarilli, nella sede del comitato elettorale è stato presentato Martedì 05/04/2016 il nuovo coordinamento comunale di Forza Italia giovani di Alatri.

A fianco del già coordinatore comunale Danilo Bastone sono stati eletti due vice, Giada Coccia e Luca Sarandrea. Il coordinamento vanta ben 20 adesioni e nasce con l’intento di avvicinare i giovani under 35 alla politica riconoscendosi  negli ideali di Forza Italia e lavorando in sinergia con il partito senior molto attivo nel comune di Alatri visto che gran parte di loro  sono candidati nelle liste a sostegno di Antonello Iannarilli. Sono state assegnate diverse deleghe, Giada Coccia ai servizi sociali, Luca Sarandrea allo sport, Andrea Di Filippo all’urbanistica, Angelica Pitocco all’ambiente e Andrea Buonaiuto alla sanità. È evidente la complessità e l’attualità degli ambiti trattati motivo per cui il nostro movimento nasce.

Il nostro intento principale è quello di portare nuove idee e nuove energie alla politica locale e perché no anche a livelli più alti. Interviene il coordinatore provinciale  Baglione dicendo: Faccio i complimenti al coordinatore cittadino Danilo Bastone, che ha costituito un coordinamento di giovani professionisti che hanno voglia di metterci la faccia nelle prossime amministrative per arrivare ad un obbiettivo che è la vittoria. È fondamentale che i giovani, il motore del nostro territorio, il terzo di tutta la provincia hanno voglia di cambiare le sorti future di questa città!  Infine, prende parola il coordinatore regionale Zaccari: “Giorno dopo giorno dimostriamo come la credibilità del nostro modo di fare politica ci porti a risultati fino a poco fa inimmaginabili. Un grazie sincero al coordinatore cittadino Danilo Bastone per la costanza e la determinazione e al nostro coordinatore provinciale Giancarlo Baglione per l’immenso lavoro. GRAZIE RAGAZZI e RADDOPPIAMO L’IMPEGNO”.