SOPRALLUOGO AL SAN BENEDETTO DEL SINDACO DI FUMONE CAMPOLI
E DEL COMITATO SAN BENEDETTO
E DEL COMITATO SAN BENEDETTO
“APERTO CONFRONTO CON AZIENDA PER INTERVENTI MIGLIORATIVI
IN VISTA DELL’ATTO AZIENDALE
IN VISTA DELL’ATTO AZIENDALE
“È l’inizio di un dialogo che ha come unico obiettivo quello di migliorare le condizioni dell’Ospedale San Benedetto di Alatri e offrire, di conseguenza, un servizio migliore alla cittadinanza. Cercheremo di condividere una linea di potenziamento dell’offerta in vista del nuovo atto aziendale. Il confronto aperto, ovviamente, ci rende soddisfatti: ora, però, attendiamo risposte concrete che possano rendere il nostro ospedale più solido e in espansione in termini di nuovo personale, di tecnologia, di implementazione dei reparti”.
Così in una nota congiunta il sindaco di Fumone, Matteo Campoli, e il comitato San Benedetto, rappresentato nel sopralluogo di ieri da Rossana Lemma e Monica Di Tullio. Hanno ricevuto la delegazione il direttore sanitario aziendale, Dott. Luca Casertano e il direttore sanitario del presidio Frosinone-Alatri, Dott. Giampiero Fabi.
“Lavoreremo insieme – proseguono – perché insieme si fa squadra e si raggiungono risultati. Non bisogna ridurre le nostre azioni a battaglie territoriali o tra ospedali della nostra provincia, ma tutto è orientato alla salvaguardia della sanità e alla difesa del diritto della salute. Le risorse non possono essere indirizzate solo su Roma, non esistono malati di serie A e di serie B e noi continueremo a batterci per il nostro territorio”.