Riceviamo e pubblichiamo:
Ancora grandi soddisfazione per scuola Karate Funakoshi di Broccostella Sora. Nei giorni scorsi, gli allievi seguiti dai maestri Bruni Luigi e Pietro Rocca , si sono distinti nei campionati italiani c.k.i. di Karate DO a Montecatini.
Per i giovani Matteo Castagna e Asia Di Loreto, quella nel Granducato, è stata una trasferta positiva. I due ragazzi ciociari hanno dato il meglio, battendo una concorrenza agguerrita, ottenendo un risultato più che positivo, la vittoria. Per il 18enne Matteo Castagna, la soddisfazione di imporsi con grande maestria nella categoria Juniores. Per la Lady Asia Di Loreto, invece, è arrivata la vittoria nel Kumite riservato al gentilsesso; buona prestazione dell’atleta Macciocchi Davide.
Le congratualazioni per il successo della scuola sono arrivate anche dalla federazione AKS, la stessa federazione che ha eletto cinque allievi della scuola frusinate presieduta e diretta anche dal presidente nazionae Aks Italia nonchè dal presidente aks Polsinelli Roberto e dal direttore tecnico maestro Ludovico Ceccarelli, a partecipare ai campionati europei di disciplina in programma in Romania nei primi giorni di aprile.