Comunicati Stampa POLITICA

SORA – FORZA NUOVA CHIEDE PIU’ CONTROLLI SUGLI IMMIGRATI

Riceviamo  e pubblichiamo:
Nella serata del 5 agosto a Sora, i militari dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, hanno tratto in arresto un ventisettenne nigeriano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Forza Nuova continua a ribadire la necessità di un blocco totale dell’immigrazione. Le recenti politiche migratorie sostenute dal Partito Democratico in Italia stanno portando al caos l’intera penisola, e come in Italia anche Sora è preda di questo spiacevole e degradante fenomeno.
Di fatto non è la prima volta che nel sorano avvengono eventi del genere, lo stesso nigeriano già a maggio era stato arrestato per detenzione e vendita di sostanze stupefacenti. Gli immigrati presenti a Sora, però, oltre al reato di spaccio non si fanno mancare nemmeno le accuse di: rissa, accattonaggio, tentativi di stupro, problemi di ordine pubblico, furti e rapine. Il malcontento della gente ormai sta crescendo a dismisura ed è sotto gli occhi di tutti.
Forza Nuova Sora dunque, ritiene opportuno chiedere alle forze dell’ordine maggior controllo all’interno dei parchi e delle piazze. Se le nostre richieste non verranno soddisfatte saremo pronti a scendere per le strade ancora una volta -come da anni con buona costanza- perché dove non c’è lo Stato c’è Forza Nuova!
Francesco Mantova – Responsabile Forza Nuova Sora