di Gianni Fabrizio
La memoria del dott. Mario Giannandrea è ancora sempre viva. Ora la lodevole iniziativa, a suo tempo annunciata, è divenuta concreta e reale, grazie alla famiglia ed al patrocinio giustamente concesso dall’ dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Frosinone.
Ed ecco che, con questo efficace impegno, la famiglia del dott. Mario Giannandrea, nelle persone della sig.ra Maria Teresa e dei figli Silvia e Luca, ha voluto coniugare le passioni del compianto medico e politico: lo studio della Medicina, l’ amore per la sua Terra, la fiducia nei Giovani.
La “Borsa di Studio” verrà assegnata a un giovane neolaureato in Medicina e Chirurgia, nato e residente nella provincia di Frosinone, iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Frosinone nel periodo tra il 1° ottobre 2015 ed il 31 ottobre 2016, che ha svolto una tesi sperimentale sulla prevenzione, sulla diagnosi precoce e sulla lotta ai tumori.
L’intero bando può essere consultato sulla home page del sito dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Frosinone. La domanda dovrà essere presentata entro il 4 novembre 2016.