“Scriviamo insieme una nuova pagina della storia del nostro territorio. Senza una vera squadra non sarà possibile realizzare questo sogno!”.
Con queste parole Valter Tersigni, candidato alle elezioni della Regione Lazio, si rivolge a tutti i cittadini della Provincia di Frosinone.
“Dobbiamo unirci – spiega Tersigni – perché voglio che voi siate i componenti del nuovo cambiamento in atto, il centro di un movimento popolare senza precedenti.”
La squadra prima di tutto per realizzare qualcosa di nuovo. La squadra come condizione necessaria per il candidato sorano che ha deciso di chiedere direttamente l’aiuto di tutti, per portare alla Pisana le reali esigenze del territorio.
“Venite a conoscermi, datemi l’opportunità di farvi sapere chi sono veramente, di dimostrarvi di essere una persona diversa e di quanto si può realizzare insieme. Le vostre idee, proposte, problematiche saranno la base per costruire un progetto concretamente valido. Datemi la possibilità di portare la vostra voce in Regione, ogni idea valida diventerà una proposta!”
In riferimento alla grave crisi in cui versa il contesto in cui viviamo spiega che il necessario cambiamento può passare solo attraverso la collaborazione: “Una sola persona non è sufficiente a cambiare le regole del gioco. Voglio essere quello che rappresenta la gente e sta tra la gente. Voglio migliorare la nostra realtà, voglio fare la storia di questo territorio e voglio che tu sia affianco a me per farlo. Insieme possiamo cambiare il modo di fare politica, un progetto all’insegna dell’onestà e della trasparenza”.
“Ho bisogno di tutti voi, solo con il vostro sostegno riusciremo a vincere. Contattatemi attraverso facebook, mail info@valtertersigni.it o, meglio, venite ad incontrarmi presso la sede elettorale in viale San Domenico accanto alla scuola Schito Vicenne”.
Sora, 27 gennaio 2013