Decorsa notte, in Ceprano, i militari della locale Stazione, nel contesto delle attività finalizzate al contrasto dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 38enne del luogo poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e porto illegale di armi o strumenti atti ad offendere.
I militari operanti hanno sorpreso il prevenuto all’interno della propria autovettura nel mentre consegnava ad un 32enne residente a Falvaterra, un involucro in cellophane contenente gr.0,4 di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La conseguente successiva perquisizione veicolare e domiciliare ha consentito il rinvenimento e sequestro del seguente materiale:
- 8 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già confezionate singolarmente in cellophane, complessivamente quantificati in gr. 4,2.
- 1 dose di hashish del peso di gr 6.4.
- la somma contante di euro 170,70 suddivisa in banconote di vario taglio, quale provento dell’attività illecita.
- un coltello del genere proibito, avente una lama della lunghezza di 8 cm, occultato all’interno della propria autovettura.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari mentre il 32enne è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.