Dal MoVimento 5 Stelle di Sora, a firma del portavoce cittadino e candidato sindaco Fabrizio Pintori, riceviamo e pubblichiamo.
Gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” continuano a svolgere incontri nei vari quartieri delle città ed a promuovere numerose iniziative sul territorio. Il programma della campagna “Tra la gente, con la gente” prevede tre giorni particolarmente impegnativi, secondo il seguente schema:
- sabato 12 dalle ore 09.30 alle 16.30 attivisti del Meetup saranno presenti con un gazebo nel quartiere di Giuliano, via Camangi nello slargo adiacente all’asilo nido comunale.
- domenica 13 dalle ore 10.00 alle ore 19.30 in piazza Palestro, si svolgerà il gazebo informativo dei giovani attivisti del Meetup che si rivolge ai propri coetanei;
- lunedì 14 dalle ore 21.00 in poi, presso il bar “Coffee Break” in via Campovarigno, vicino alla rotonda per Carnello, si terrà un incontro sulle problematiche del quartiere.
Come consueto saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti. Pertanto, si invitano tutte le persone interessate a partecipare segnalando i disservizi riscontrati in loco o in area di residenza ed a presentare soluzioni atte a risolverle. Partecipate numerosi, perché soltanto attraverso un impegno attivo e costruttivo si può aspirare ad un cambiamento del modo di amministrare, più condiviso ed aperto al contributo della cittadinanza.
A tal proposito, in tutti gli incontri sopra indicati chiunque potrà fornire un proprio contributo di idee, proposte e temi per la realizzazione del programma elettorale in vista delle comunali del 2016, attraverso la compilazione (in forma anonima) di un questionario.
Infine, sarà presentata un’iniziativa relativa all’acqua pubblica che coinvolge i vari meetup della Provincia e che sarà portata avanti anche a Sora.
Si ricorda che le riunioni settimanali del Meetup sono aperte a tutti e si svolgono ogni venerdì dalle ore 21.15, circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n.13, vicino a piazza S. Restituta. Per ogni informazione è possibile contattare il numero 380 788 92 62 attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
Si fa presente, infine, che in caso di maltempo gli orari degli eventi del 12 e 13 dicembre potrebbero subire delle variazioni ovvero gli appuntamenti potrebbero essere rinviati.