Dal Comune di Sora, riceviamo e pubblichiamo:
In occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, il Sindaco Ernesto Tersigni ha voluto visitare il centro diurno “La Casa del Sorriso” nella nuova e funzionale sede, in località San Marciano (negli ex uffici della Asl). Il Comune si era da tempo interessato per assegnare al centro locali più spaziosi e comodi. Oggi la nuova sede è realtà grazie alla firma di una convenzione tra Aipes ed Asl.
Il Primo Cittadino è stato accompagnato nella visita dall’Assessore ai Servizi Sociali Amedeo Iaquone e dal presidente dell’Aipes Maurizio Ottaviani.
Il Sindaco ha incontrato gli ospiti del centro che ora hanno finalmente a diposizione degli ambienti adatti alle loro attività: “Sono stato molto contento di incontrare gli iscritti a “La Casa del Sorriso” in questa giornata così particolare nella quale in tutto il mondo si promuove l’integrazione delle persone diversamente abili e la lotta ad ogni tipo di discriminazione. La nuova sede del centro diurno è molto bella e sono sicura che sarà un ambiente confortevole per gli ospiti che trascorrono molto tempo nella struttura, accompagnati da un validissimo staff di operatori”.