CRONACA

VA DAI CARABINIERI PER UNA PATENTE SOSPESA E GLI TROVANO 5 CHILI DI MARIJUANA

Alle ore 17:00 odierne, presso il Comando Compagnia Carabinieri di Anagni si è tenuta una conferenza stampa in ordine all’arresto di un 42enne di Paliano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, questa mattina si presentava presso la Stazione Carabinieri di Paliano Giuseppe DE ANGELIS, già censito per reati specifici, per chiedere informazioni in merito alla propria patente di guida già sospesa di validità.

Il militare di servizio alla caserma, avvertendo un forte odore di marjuana, decideva di eseguire una perquisizione personale a carico dell’uomo, a seguito della quale, all’interno del suo marsupio rinveniva effettivamente grammi 2,4 di sostanza stupefacente del tipo marjuana.

Successivamente la perquisizione veniva estesa anche presso la sua abitazione, ove venivano rinvenuti ulteriori chilogrammi cinque della stessa sostanza stupefacente già essiccata e contenuta in tre distinti sacchi,  nr. 143 semi di canapa indiana, nonché materiale vario atto al confezionamento.