Comunicati Stampa Notizie POLITICA

FESTA PROVINCIALE DI FORZA ITALIA, ANCHE I GIOVANI PRONTI A PARTECIPARE

Dal coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani riceviamo e pubblichiamo.

“Nell’occasione della festa provinciale di Forza Italia che si svolgerà il 26 settembre a San Giorgio a Liri, il coordinatore provinciale dei giovani Giancarlo Baglione presenterà il nuovo programma politico giovanile ricco di appuntamenti nella nostra provincia.

Nella stessa giornata ci sarà un dibattito giovanile finalizzato alle criticità riguardanti i problemi sociali ed economici che affliggono il nostro territorio. L’incontro sarà un’opportunità per allestire un laboratorio di idee ed iniziative funzionali alla crescita politica di noi giovani. A conclusione della serata verrà prodotto un documento ufficiale con le problematiche del nostro territorio che verrà consegnato ai nostri referenti nazionali, come l’Onorevole Brunetta, l’Onorevole Gasparri e L’Onorevole Mussolini Marcello Fiori e L’Onorevole Tajani. Il coordinamento provinciale giovanile annuncia un’innovazione della propria struttura attribuendo in maniera capillare incarichi per ogni singolo settore : sociale, formativo, comunicativo ecc. Questa nuova impostazione garantirà che tutti i predetti settori abbiano un referente provinciale del nostro coordinamento che si impegnerà ad affrontare le problematiche del Territorio. Inoltre il coordinamento provinciale dei giovani augura un buon lavoro ai due vice coordinatori provinciali Stefano Di Pofi e Lara Attanasio ed alla coordinatrice comunale di Sora Eleonora Peticca.

Infine il coordinamento provinciale informa che durante la manifestazione saranno presenti in concerto il gruppo musicale degli MBL. “É una grande occasione per fare squadra e dimostrare ai più scettici che Forza Italia a Frosinone è viva e forte degli splendidi risultati in tesseramento, europee(24,6%) e provinciali(25%) – dichiara Baglione, coordinatore provinciale FIG- come al solito, ringraziamo Pasquale Ciacciarelli per l’opportunità e Mario Abbruzzese, che sta facendo si che il nostro movimento sia uscito dal provincialismo, essendo attrazione su tutto il territorio nazionale.”