Alle prime ore della mattina odierna una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino procedeva al controllo di un’autovettura Toyota Yaris di colore grigio con tre persone a bordo.
All’atto del controllo gli occupanti subito accostavano l’auto al lato della banchina e in maniera repentina uscivano dalla vettura scavalcando la recinzione e inoltrandosi nella zona retrostante ricca di vegetazione.
Gli operatori cercavano di inseguirli, ma, complice l’oscurità ancora presente, al momento con esito negativo; sono in corso ulteriori accertamenti volti all’identificazione e rintraccio dei fuggitivi.
Dagli accertamenti effettuati sulla targa della Toyota Yaris, questa risultava rubata in data 28 agosto nella provincia di Terni e all’interno del mezzo venivano rinvenute due biciclette: una da corsa marca Bianchi e l’altra Mountain Bike marca Cube (molto probabilmente compendio di furto), alcune stecche di sigarette, una saldatrice marca Tewin e un avvitatore Hitachi completo di batterie e carica-batterie.
Il materiale è stato sequestrato e, al termine dei riscontri, verrà restituito ai legittimi proprietari.