Dall’Associazione sportiva “Bulldog Ciociari”, riceviamo e pubblichiamo.
Il torneo di Softair “The Sin Eater”, organizzato dal club sorano “I Bulldog Ciociari“, è giunto quest’anno alla sua terza edizione. La sfida si svolgerà nei territori di Sora, Isola del Liri, Arpino, Alvito e Vicalvi, con il patrocinio delle varie Amministrazioni Comunali.
A questa nuova edizione parteciperanno squadre provenienti da svariate zone d’Italia, sulla scia dei successi delle passate edizioni e pronte a rivivere emozioni cariche di adrenalina a contatto con i luoghi di interesse storico e naturalistico che caratterizzano il nostro territorio.
Anche quest’anno si preannuncia un’altra nuova ed appassionante avventura che si snoderà sulla linea del misticismo, culto e storia ed è proprio su questa scia che le squadre dovranno concentrarsi per risolvere enigmi ed affrontare numerose sfide.
Gli organizzatori di uno dei tornei di Softair più amati d’Italia, i Bulldog Ciociari, si sono messi all’opera per questa nuova edizione, non appena terminata la precedente, ed esprimono i loro più sentiti ringraziamenti alle Amministrazioni Comunali per le varie concessioni e la disponibilità dimostrata. Il ringraziamento dei Bulldog va anche agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. Infine, ma non per importanza, un particolare GRAZIE va ai molteplici club di Softair per il loro aiuto sul campo, senza il quale non sarebbe possibile offrire ai partecipanti una totale ed efficace copertura del vasto territorio da coordinare.