ARTICOLI Comunicati Stampa Notizie

Sora Calcio: Molinaro lascia il Sora. Respinto il ricorso per Pastore

L’ASD Ginnastica e Calcio Sora comunica che il giocatore Alberto Molinaro non fa più parte della rosa bianconera. Il giocatore è stato consensualmente inserito nella lista di svincolo e da martedì 18 dicembre sarà libero di accasarsi in un’altra società.

La bandiera sorana lascia il Sora dopo due anni e mezzo ricchi di grandissime soddisfazioni sportive vissuti da grande protagonista e culminati con la storica promozione in serie D dopo lo spareggio del Flaminio, con la sofferta salvezza della scorsa stagione all’ultimo minuto dell’ultima giornata in quel di Budoni ed il fin qui positivo girone d’andata di questa stagione che vede il Sora al terzo posto della graduatoria.

La società sorana ringrazia il guerriero di tantissime battaglie per l’impegno profuso, la grande serietà sempre dimostrata e l’attaccamento alla maglia che lo hanno reso meritatamente ed insindacabilmente uno dei più grandi beniamini della tifoseria bianconera.

Inoltre la società è grata ad Alberto Molinaro per essere stato uno dei pilastri portanti dei grandi risultati ottenuti in queste stagioni e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

 

 

 

Il Sora Calcio comunica che la Commissione Disciplinare della FIGC ha respinto il ricorso d’urgenza presentato dalla società bianconera avverso la squalifica di due giornate del giocatore Pietro Pastore. La società volsca sperava in uno sconto di pena per la sanzione comminata dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione del centravanti bianconero nel match interno con l’Arzachena.

Questo lo stralcio del Comunicato Ufficiale della Commissione Disciplinare della FIGC:

– RICORSO DELL’A.S.D. GINNASTICA E CALCIO SORA AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA PER 2 GIORNATE EFFETTIVE DI GARA INFLITTA AL CALC. PASTORE PIETRO SEGUITO GARA GINNASTICA E CALCIO SORA/ARZACHENA DEL 2.12.2012 (Delibera del Giudice Sportivo presso il Dipartimento Interregionale – Com. Uff. n. 63 del 5.12.2012)
La C.G.F., sentito l’arbitro, respinge il ricorso come sopra proposto dall’A.S.D. Ginnastica e Calcio Sora di Sora (Frosinone) e dispone addebitarsi la tassa reclamo.

Il centravanti campano sarà quindi indisponibile per il difficile match di Sarno di domenica e tornerà a disposizione di mister Ezio Castellucci solo per l’ultima gara dell’anno solare e del girone di andata di sabato 22 dicembre contro la Torre Neapolis.