Il Vice Sindaco Vittorio Di Carlo con l’ordinanza n. 10036 del 28 novembre 2012 ha dispostola chiusura, in via precauzionale , per giovedì 29 novembre 2012, di tutte le scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio comunale.
Tale provvedimento si è reso necessario poiché a partire dalla mattinata di mercoledì 28 novembre, eccezionali precipitazioni a carattere piovoso hannno interessato tutto il territorio urbano ed extraurbano.
Otre a ciò l’ordinanza si è resa necessaria a seguito della presa d’atto dell’informativa a cura dell’Ufficio tecnico comunale e dalla Polizia Locale, inerente l’innalzamento del livello del fiume Liri, con conseguente rischio di esondazione, da cui potrebbero derivare seri pericoli per la circolazione stradale dell’intero territorio comunale e per l’incolumità dei cittadini.
“Raccomandiamo molta prudenza – dichiara il Vice Sindaco Vittorio Di Carlo – viste le condizioni meteo. Stiamo monitorando la situazione della Città che al momento è sotto controllo”
Sora, 28 nvembre 2012
Il Vice Sindaco
Vittorio Di Carlo
Fonte: http://www.comune.sora.fr.it/news.asp?v=1003