Notizie Sport

ALLIEVI PROVINCIALI, DOMANI AL “TOMEI” PARTITA DI CARTELLO

Clima di grande attesa per la partita di cartello, in programma domani, per il Campionato Allievi Provinciali – Frosinone Girone B.

Al “Claudio Tomei”, infatti, si incontrano le due squadre in testa alla classifica: Ginnastica e Calcio Sora – Sport is Life San Donato.

L’ambiente bianconero è molto carico, dopo gli ottimi risultati ottenuti finora, grazie all’impegno di tutto il gruppo, capeggiato dal coach Marco Gaetani e dal suo collaboratore Luca Cerqua. Il gruppo dirigente – composto da Paolo Cenciarelli, Roberto Cerqua, Domenico Baldesarra, Fabio Caringi, Massimo Cicchetti, Donato Alfieri – sta lavorando bene e i risultati si vedono. Il San Donato è avanti di sei punti rispetto al Sora, quindi toccherà ai padroni di casa impostare la partita, cercare di fare bottino pieno e continuare la striscia positivissima che li ha portati dalla coda della classifica fino ai piani alti.

L’incontro avrà inizio alle ore 15.00. Tutti sono invitati a partecipare per sostenere con entusiasmo la squadra di casa.