Comunicati Stampa CRONACA Notizie

HASHISH, UNA PICCOLA SERRA IN CAMERA DA LETTO

Mattinata odierna, in Piedimonte San Germano i militari del locale Stazione, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà un 41enne del luogo, già censito, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli operanti, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno notato un atteggiamento sospetto da parte del predetto, pertanto lo hanno sottoposto a perquisizione rinvenendo alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

La successiva perquisizione, estesa anche all’abitazione di residenza, ha permesso di rinvenire altre dosi di analoga sostanza stupefacente nonché n.123 capsule di colore bianco e marrone chiaro, sulle quali sono in corso accertamenti per verificarne i principi e la composizione.

All’interno di un armadio posto nella camera da letto, è stata rinvenuta una miniserra artigianale, avente pareti coperte da carta argentata, nonché una luce alogena accesa, al cui interno vi era un contenitore ripieno di terriccio ove erano stati riposti alcuni semi.

La sostanza stupefacente rinvenuta, per un peso complessivo di grammi 13,70 circa, le capsule e la miniserra completa, sono stata sottoposte a sequestro.