Riceviamo e pubblichiamo:
Il Sindaco Ernesto Tersigni e l’Assessore ai Servizi Sociali Amedeo Iaquone comunicano che da oggi fino a lunedì 16 febbraio sono aperte le iscrizioni al Nuovo Centro Anziani “’Gnor Peppe”, situato in Via Ludovico Camangi. L’iscrizione è relativa al triennio 2015/2017 ed è riservata a coloro che abbiano compiuto il 55° anno d’età.
Gli interessati devono presentare domanda compilando l’apposito modulo disponibile presso: il Centro Anziani (in via Ludovico Camangi, tutti i giorni dalle ore 15.00 alle ore 19.00), l’Ufficio Servizi Sociali e scaricabile dalla sezione “Modulistica” del sito Internet www.comune.sora.fr.it.
“Il Centro “’Gnore Peppe”, nella sua nuovissima e funzionale sede in via L. Camangi, costituisce un luogo di incontro sociale e ricreativo aperto alla popolazione anziana che qui può ritrovarsi, esprimere le proprie capacità e partecipare a svariate attività – dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni – La struttura è un prezioso strumento per promuovere e potenziare le relazioni interpersonali e, per questo, mi auguro che sia alto il numero degli iscritti alle attività in programma per il triennio 2015/2017”.