In queste giornate particolari, in cui si sente il bisogno del calore della famiglia, mi rivolgo in special modo ai fortunati che, come me, possono contare sull’affetto dei propri cari.
Lancio un appello accorato proprio a queste persone affinché si stringano attorno ai più bisognosi, alle persone sole e agli ultimi, in modo da regalare loro un po’ di calore umano.
Spero che in ognuno di noi prevalga uno spirito di fiducia e positività per superare questo periodo difficile. L’auspicio è che presto si possa ritrovare la serenità.
Auguro un buon natale ai giovani, ai bambini, agli anziani, ai disoccupati. Un buon natale e un grazie sincero alle associazioni locali, alle forze dell’ordine, ai nostri vigili urbani, ai nostri vigili del fuoco, a tutte le scuole, ai nostri parroci, agli assessori, ai consiglieri ed ai dipendenti comunali.
Un pensiero denso d’affetto anche a quanti, in questo anno, ci hanno lasciato…
Rivolgo un buon natale a tutta la comunità con la speranza che possa crescere l’amore per la nostra città e la volontà di contribuire alla costruzione del suo futuro.
Una città unita è il regalo più bello che un Sindaco possa ricevere per Natale.