Strade colabrodo. E' possibile che le condizioni del manto stradale siano peggiorate con la pioggia dei giorni scorsi. Certo è, però, che la manutenzione dell'asfalto lascia molto a desiderare e, così, capita sempre più spesso che gli automobilisti si debbano impegnare in una continua gimkana, in pieno centro urbano come in periferia.
Una buca profonda e pericolosa ci viene segnalata da un nostro lettore, in Via Ludovico Camangi.
Come è visibile dalla foto, la presenza della buca è indicata con il posizionamento di un cono di delimitazione posizionato addirittiura all'interno della buca stessa, a testimonianza di quanto sia profonda. In quei pressi, un'altra buca campeggia al centro della stradina che da Via Regina Elena introduce verso via San Giuliano Sura. Certo è che, per la sicurezza di tutti, sarebbe necessario un immediato intervento di ripristino. Anche in questo caso, un nostro lettore ci ha inviato una foto.
Lo stesso dicasi per Via Incoronata, completamente disssestata e Via Attilio Roccatani, in cui ci viene segnalata un'altra buca nella quale è bene non imbattersi per non incorrere in eventuali danni all'automobile.