Dall'Ufficio Stampa della Expert Lucarelli N.B.Sora 2000 riceviamo e pubblichiamo:
Si ritorna sul parquet di casa, domani pomeriggio al PalaPanico contro l’Alfa Omega. La formazione lidense, che i tifosi biancocelesti conoscono molto bene, visto che appena cinque mesi fa l’hanno saputa apprezzare nella fase finale dei play off per il passaggio in DNC. L’alfa è reduce dalla vittoria casalinga contro la Vis Nova e in classifica occupa il gradino superiore ai volsci con 6 punti, avendo vinto 3 gare su 5 disputate. Nelle sue file rispetto a cinque mesi fa ci sono tante facce nuove, una su tutte quella della forte guardia, scuola stella azzurra, Pappalardo. Sora si presenta all’appuntamento con quattro punti in classifica e reduce dalla sconvolgente sconfitta di Valmontone. Al termine della partita contro la Virtus, coach Polidori nelle sue dichiarazioni esternò le preoccupazione per lo stato fisico dei suoi.
Nella giornata di oggi, preoccupano maggiormente le condizioni di Jhonson e Fiorini, che questa settimana non si sono allenati per problemi fisici. Resta da vedere, quindi, quali saranno i riscontri nelle ultime sedute di allenamento in vista dell’importantissimo test dell’NB Sora 2000 con l’Alfa Omega
La Expert Lucarelli, è chiamata a riscattare la sconfitta subita la settimana scorsa e far entusiasmare i propri tifosi. Il coach Polidori per il pre gara di domani dichiara: ” in settimana abbiamo lavorato sui tanti errori commessi domenica cercando soprattutto di cancellare dalle nostre teste la pessima prestazione. Sappiamo bene che sabato ci aspetta una gara che dovremo giocare con la massima determinazione. Non possiamo e non vogliamo pensare alle contrarietà fisiche che ancora ci assillano. Onestamente ad oggi ed è venerdì ancora non so con quale formazione affronteremo Alfa Omega di Manzotti e Pappalardo. Jhonson non si è mai allenato così come Fiorini e ed è probabile che non ci saranno neanche sabato o se giocheranno saranno sicuramente a mezzo servizio ma questo non ci deve assolutamente spaventare. Chi scenderà in campo sarà sicuramente pronto per dimostrare il proprio valore e la propria voglia di portare a casa due punti importanti per la classifica ed il morale. Faremo fare gli straordinari ai nostri giovani Chiari Caldarozzi Serra Mayer e il rientrante Reali dovranno dimostrare sul campo che quest'estate non ci siamo sbagliati. Spero che una mano per far nostra la gara venga anche dai nostri tifosi nei momenti difficili occorre essere vicini alla squadra. Palla a due alle ore 20.00 agli ordini dei Sig.ri Cattanei Francesco e Zambotto Alessandro.