Sarebbe intenzionata a sporgere denuncia contro il Sindaco, la donna che, martedì, ha avuto un diverbio con lui in Via Costantinopoli, dove si stanno realizzando le nuove rotatorie per la regolazione del traffico, che tanto stanno facendo discutere.
A soccorrere la donna era stata un'ambulanza giunta sul posto; dopo essere passata per il Pronto Soccorso, la signora è stata ricoverata al "SS.Trinita'" e, a quanto è dato sapere, al momento, avrebbe tutta l'intenzione di far valere la sua posizione contro Ernesto Tersigni.
Le versioni su come si sarebbero svolti i fatti sembrano contrastare parecchio: il Sindaco, ieri, con un comunicato stampa, ha affermato che "L’unico intervento fuori dal coro e, quindi, stonato e scomposto è stato quello di una signora che, dopo avermi lanciato una serie di insulti senza motivo, ha pensato bene di far intervenire, dopo più di un’ora, un'ambulanza e farsi accompagnare al pronto soccorso dell’ospedale cittadino". La signora, però, sarebbe di diverso avviso e avrebbe fornito una versione differente. Oggi, ha trascorso il secondo giorno nel nosocomio cittadino. Il Sindaco, dal canto suo, ha peraltro pubblicamente detto che, se la signora dovesse insistere, egli si vedrà costretto, suo malgrado, a difendersi nelle sedi opportune.