Da Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – riceviamo e pubblichiamo:
Torna in palestra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora dopo la splendida vittoria in Puglia per 3-0 contro l’Aurispa Alessano all’esordio in campionato, e ora parte il countdown per il debutto casalingo della prossima domenica.
Settimana intensa di lavoro ma che ha ormai ha preso il pieno ritmo campionato con le mattinate di martedì e giovedì impegnate nelle attrezzatissime sale del centro wellness Sportfly agli ordini dei preparatori Pietro Bardi e Giacomo Paone, e con gli allenamenti tecnico-tattici previsti tutti i pomeriggi presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”.
PalaGlobo che è in fermento in questi giorni con tutto lo staff Argos Volley che lavora alacremente per la grande riapertura stagionale che coinciderà anche con la prima differita RaiSport1. Al primo appuntamento casalingo di cartello infatti, la struttura di via Ruscitto oltre ad aprire le sue porte al Caffè Aiello Corigliano di coach Ricci e a tutti i tifosi e appassionati locali che dopo mesi potranno tornare a godersi lo spettacolo della grande pallavolo di Serie A, ospiterà anche le telecamere di RaiSport 1 e il commentatore Marco Fantasia che faranno diventare la gara un evento televisivo che manderanno in onda in differita martedì 28 ottobre alle ore 20,30.
Al via anche la prevendita con i biglietti per l'incontro tra Sora e Corigliano disponibili al costo di €8,00 fino alle ore 12,00 di domenica, acquistabili a Sora presso il PalaGlobo; il Bar Dante in viale San Domenico; il bar Civico 41 in via Napoli; il Caffè dei Portici in piazza Santa Restituta; la Caffetteria del Corso in corso Volsci; il Bar Gelateria Papà Rossi in piazza Santa Restituta; la Caffetteria del Borgo in via Matteotti; Dolce & Caffè Pasticceria Napoletana in via Vittorio Veneto; al Centro Commerciale La Selva presso il Bar La Piazzetta in via Chiesa Nuova.
È ancora in corso la campagna abbonamenti “Venni, Vidi, Volley” per vivere tutto il grande volley di Serie A che offre la possibilità di sottoscrivere due tipi di abbonamento più uno dedicato ai più piccoli.
Il primo è il Basic che al costo di euro 100 da diritto all’accesso alla tribuna del PalaGlobo “Luca Polsinelli” in posto assegnato per tutte le gare della regoular season, dieci in totale, eccetto come sempre quella che si svolgerà nella giornata del Volley Day. Il giorno per eccellenza dedicato alla pallavolo coincide con il rilevante scontro casalingo con il Vibo Valentia, una gara di prestigio dalla quale almeno oggi sulla carta si ci aspettano espressioni di grande volley ed è prevista per il 22 febbraio 2015.
L’altro abbonamento è il Premium che presenta le stesse caratteristiche e condizioni del Basic ma con l’aggiunta di un gadget a scelta e una variazione di prezzo. Il suo costo è di euro 150 e oltre al posto in tribuna assegnato da la possibilità di scegliere un qualsiasi capo di abbigliamento ufficiale della squadra dal merchandising, dalla tuta al borsone, dal piumino alla divisa da allenamento a quella ufficiale da gioco. Per ovvi motivi inerenti alle scorte di magazzino, questo abbonamento è sottoscrivibile solo presso la segreteria del PalaGlobo “Luca Polsinelli”.
L’ultimo abbonamento, non sicuramente per ordine di importanza è quello Junior dedicato ai ragazzi dai 6 ai 12 anni che al solo costo di euro 10 potranno assistere a tutte le gare della stagione regolare.
Gli abbonamenti della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora vi aspettano al botteghino del PalaGlobo “Luca Polsinelli” in via Ruscitto località Carnello a Sora, dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle 18,30. Per informazioni e prenotazioni chiamare il 339.8055165.