Comunicati Stampa Notizie Sport

SORA CALCIO: LA LISTA DEI CONVOCATI PER LA TRASFERTA A SAN CESAREO

Da Alice Pagliaroli, Addetto stampa del Sora Calcio, riceviamo e pubblichiamo:

E' terminata alle 12:00 la terza rifinitura stagionale che anticipa la delicata trasferta di San Cesareo. Schemi a metà campo, qualche scatto e tattica con l'undici probabile, poi un breve colloquio tra la squadra e lo staff. Il mister non dovrebbe apportare grandi modifiche alla formazione scesa in campo domenica contro la Nuorese, l'unico dubbio è quello che interessa la difesa. Qualche problemino per il capitano Giuseppe Bellucci, alle prese coi soliti fastidi al ginocchio destro, mentre dovrebbe essere a disposizione dal primo minuto il neoarrivato Alessio D'Andrea. Costretti ai box il classe '96 Simone Tancredi, in fase di recupero dalla pubalgia, ed Emanuele Lombardo, fermato in settimana da un problema alla caviglia. Questa la lista dei convocati dal tecnico Gigi Castiello al termine dell'allenamento:

Frasca, De Robertis, Anastasio, Maccaroni, Berardi, Bellucci, D'Andrea, Barbuzzi, Cardazzi, Barigelli, De Bruno, Prata, Copponi, Cestrone, Blandino, Cataldi, Simoncelli, De Marco, Soudant, Jukic, Cruz, Fischetti.

In occasione della gara casalinga della Juniores bianconera, mister Angelo Nunnari avrà a disposizione dalla prima squadra Alessio Simoncelli e Alessandro Crawford, entrambi assenti a San Cesareo.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni del mister a rifinitura completata.

Questa è una squadra creata ex-novo. Bisogna far sì che emerga l'intesa tra i ragazzi, e per questo servirà del tempo. Il Presidente mi ha messo a disposizione una rosa folta, che mi consente di scegliere, per cui sarà un ballottaggio continuo. Ho la possibilità di costruire la formazione in base all'avversario. Ora dobbiamo riconfermarci, in primis nel risultato, e non sarà facile, occorrerà arginare lo strapotere di una squadra come il San Cesareo, guidata da un grande allenatore. Ci sono degli ex che ci terranno a fare bene e figurare positivamente di fronte ai loro ex tifosi".