Alcuni giorni fa l'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio che è costata la vita a tre persone. Ora è il momento della solidarietà. Dal Comitato Piani Palentini, è giunta la proposta di devolvere alle famiglie delle vittime le somme destinate alle alle feste popolari e, in special modo, agli spettacoli pirotecnici. A tal proposito, a firma del responsabile del Comitato,Dino De Vecchis, riceviamo e pubblichiamo:
Come anticipato in una precedente nota il Comitato Piani Palentini ha avviato una raccolta fondi a favore delle famiglie delle vittime della recente esplosione a Tagliacozzo. L’invito è rivolto alle Amministrazioni Comunali, alle Parrocchie, ai Comitati feste, ma anche alle famiglie e a tutti i cittadini.
A tale scopo è stato predisposto un conto corrente ad hoc: Banca Monte Dei Paschi Di Siena Eligi – De Vecchis Iban – IT 37 W 01030 40500 000000466480.
Il Conto è a zero alla data di oggi e verrà chiuso tra 90 giorni. Tutti i tabulati saranno resi pubblici ed accessibili a chiunque ne faccia richiesta. L’ammontare complessivo verrà diviso equamente tra tutte le famiglie coinvolte.
Rimaniamo a disposizione a tutti recapiti indicati sotto, per qualunque chiarimento.
CELL. 340 6783413- 339 8290627 MAIL pianipalentini.comitato@gmail.com