Dopo la promozione del giovane sorano Vincenzo Fiorini ad arbitro della Lega Pro (ex serie C), arrivano le congratulazioni del Sindaco Tersigni. Dalla sede comunale, riceviamo e pubblichiamo:
Sora ancora alla ribalta nazionale in campo sportivo: Vincenzo Fiorini è stato nominato arbitro di calcio della Serie C.
Grande la soddisfazione del Sindaco Ernesto Tersigni: “A nome mio e dell’Amministrazione Comunale formulo a Vincenzo Fiorini le più sentite congratulazioni per il prestigioso incarico che andrà a ricoprire alla luce della ratifica dei nuovi organici arbitrali per la prossima stagione calcistica. La nomina in Serie C premia la preparazione e la professionalità di questo giovane direttore di gara che, sono sicuro, porterà alto il nome di Sora. Vincenzo deve essere da esempio per tanti ragazzi: ha lavorato sodo fin dal 2001, iniziando ad arbitrare tre anni fa in serie D. Grazie alle sue doti ed al suo impegno approda oggi in Serie C che sarà un trampolino di lancio per altre promozioni e meritati successi”.