Sabato 5 aprile alle ore 11 la Sala Consiliare del Comune di Sora ospiterà la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2025 del Premio teatrale “Bruno Sardellitti”.
La manifestazione, dopo l’enorme successo conseguito nel 2024, è giunta alla sua terza edizione e porta la firma dell‘Associazione Culturale ImpresArte e della Compagnia Riccardo Gulia. L’evento vedrà salire sul palco, come accaduto in passato, gli alunni delle scuole della Provincia di Frosinone. Tra le tante novità previste, voci di corridoio parlano di un aumento del numero di istituti partecipanti. La kermesse, inoltre, acquista per la prima volta un carattere itinerante con le rappresentazioni che andranno in scena in diverse sale sparse nel territorio ciociaro.
Lo staff organizzativo di ImpresArte, con a capo il Presidente Giuseppe Ruggieri e il direttore artistico (nonché ideatore del premio) Gianni Iacobelli, sta lavorando alacremente già in queste settimane in stretta collaborazione con la nuova giuria chiamata a valutare le opere attoriali dei giovani studenti.
La conferenza stampa vedrà la presenza dei vertici dell’amministrazione locale e di altre figure istituzionali, come quella del consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli. Il Premio teatrale “Bruno Sardellitti” anche per questa edizione vanta il patrocinio del Comune di Sora, della Provincia di Frosinone e della Federazione Italiana Teatro Amatori.
Ufficio Stampa ImpresArte