Passione e impegno quotidiano per vincere insieme le sfide della vita e nello sport.
Con questo messaggio dell’Amministrazione Comunale di Campoli dedicato al Coach dell’Asd StronGarage Marco Pagnani e ai suoi atleti, si percepisce perfettamente la straordinaria energia che anima i giovanissimi Campioni: Fabiana Conflitti, Rocco Struglia, Edoardo Simone e Alessandro Croce. Festeggiati nei giorni scorsi presso la Sala Consiliare, alla presenza del sindaco Pancrazia Di Benedetto e degli amministratori, tra i quali Ernesto Pagnani, presidente dell’Associazione Sportiva, i Campioni del Mondo di Powerlifting 2024, sono già pronti per una nuova sfida.
“Siamo giunti al termine della stagione agonistica – sottolinea l’allenatore Marco Pagnani – con straordinari risultati a livello italiano, europeo e mondiale. Domani, domenica 8 dicembre, inizieremo a scrivere la storia della stagione 2025 dell’Asd StronGarage. Sì, perché Fabiana, Rocco, Edoardo e d Alessandro parteciperanno al Campionato Nazionale ‘Coppa dei Campioni Open’ organizzata dall’amico Fernando Morelli che si terrà a Foggia. La gara è valida come qualifica per gli Europei di Powerlifting Gpc che si svolgeranno in Repubblica Ceca a Trutnov dal 14 al 18 maggio 2025. In accordo con i ragazzi, abbiamo deciso di indossare la divisa del mondiale per onorare ancora una volta i nostri sponsor che da sempre hanno creduto in noi”.
Si prospetta dunque, un’intensa e importante gara prenatalizia per i giovani campioni ai quali la redazione di Sora Web fa i più grandi complimenti e un grosso “in bocca al lupo”. Forza ragazzi!
Caty Paglia