DAI SOCIAL

Isola del Liri – Sostegno al commercio, ‘A Natale scegli Isola’

Al via anche quest’anno l’iniziativa “A NATALE SCEGLI ISOLA”
Si tratta di un’iniziativa a sostegno dell’economia cittadina e in particolare del settore commercio.
In sintesi, ogni acquisto per almeno 20 euro effettuato presso un esercizio commerciale di Isola del Liri, darà diritto per il consumatore ad ottenere un voucher digitale di 10 euro per ulteriori acquisti a carattere completamente gratuito effettuati in un esercizio commerciale diverso da quello da cui lo ha ricevuto.
Il bando ed il modulo da presentare sono sul sito istituzionale al link
Informiamo gli operatori commerciali che vorranno aderire, che possono presentare l’istanza da oggi, tramite pec, presentando a mano al protocollo o compilando il modulo online sul sito istituzionale, entro il prossimo 16 dicembre. Tutti i cittadini potranno prendere parte all’iniziativa da martedì 17 dicembre.
“Anche per questa edizione del Natale, abbiamo messo in campo questa iniziativa che ha l’obiettivo di sostenere il commercio locale e valorizzare le attività nella nostra città, autentico presidio economico, culturale e sociale cittadino. Le piccole imprese rappresentano il cuore pulsante di Isola del Liri, un patrimonio prezioso che dobbiamo tutelare,” hanno dichiarato il sindaco Massimiliano Quadrini ed il delegato alle attività produttive Gianluca Venditti aggiungendo che “Acquistare nei negozi di vicinato è un modo concreto per sostenere l’economia locale, preservare posti di lavoro e mantenere viva la comunità.”
“Scegliere Isola del Liri è un gesto d’amore per la città e per le persone che ne fanno parte,” ha concluso il primo cittadino: “Questo Natale, regaliamo valore alla nostra comunità”. (dal Comune – foto archivio C. Musi)