POLITICA

Isola del Liri – Quadrini lascia anche Azione

Il sindaco Massimiliano Quadrini lascia Azione e torna civico. Non è la prima volta che Quadrini cambia idea e partito. Lo ha fatto sapere lui stesso con un post pubblicato pochi minuti fa. Eccolo:
In qualità di Presidente provinciale di Azione sento il dovere morale di condividere con voi una decisione maturata dopo un’attenta riflessione.
Il partito di Azione, in cui sono entrato due anni fa con grande entusiasmo, che aveva una visione univoca e definita su temi cruciali per il futuro del territorio, che sceglieva le alleanze in base agli uomini ed ai progetti piuttosto che alle ideologie politiche, non rappresenta più la mia “casa”.
Nonostante il gratificante risultato personale delle ultime Regionali, è stato faticoso motivare le persone ed il territorio ad abbracciarne il progetto e di questo mi assumo la responsabilità. Ritenendo quindi fondamentale riuscire a realizzare quelle idee di sviluppo per la crescita della mia città e della provincia, vi comunico la decisione di mettere un punto a questa esperienza politica che, seppur breve, è stata per me stimolante ed appassionata.
Ringrazio i miei “compagni di viaggio“ ed in particolare Alessio D’Amato e Antonello Antonellis. Tornerò ad essere civico continuando a rappresentare un punto di riferimento per i miei cittadini.
Solitamente quando si lascia un partito si è già orientati verso un altro. Semmai dovesse farlo, chissà con chi si ‘legherà’ Quadrini?
lunic