VEROLI
PARTITI I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA SP 59
Il consigliere comunale Massimiliano Leo ringrazia il consigliere provinciale Andrea Amata e il presidente Luca Di Stefano: “Così si opera per il territorio”
“Sono partiti i lavori di messa in sicurezza della Sp 59 verolana, nella zona dell’incrocio per Colle Berardi. Verranno sistemati i tratti più pericolosi, anche attraverso il rifacimento della segnaletica orizzontale, verticale e complementare al fine di rendere più sicura la circolazione. Infine, sono in fase di programmazione anche interventi per la sistemazione della frana presente sul tratto stradale”.
Poi aggiunge: “Si tratta di una strada molto trafficata e di un problema molto sentito dai cittadini e dagli automobilisti. Finalmente si risolverà. Mi sento di ringraziare vivamente il consigliere provinciale Andrea Amata, che nella sua qualità di presidente della Commissione Lavori pubblici e Viabilità subito si è interessato alla questione, attivato gli uffici provinciali e, a seguito di un sopralluogo alla presenza dello stesso consigliere, sono stati sbloccati: così si fanno gli interessi delle comunità. Ringrazio altresì il presidente Luca Di Stefano e tutti i tecnici della Provincia di Frosinone”.
.