L’Associazione Prossimamente è orgogliosa di presentare una nuova iniziativa nel proprio calendario di eventi. Infatti, grazie alla collaborazione con la FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori), L’Associazione Prossimamente organizza la prima rassegna teatrale composta da ben tre commedie che andranno in scena il 28 e 29 settembre ed il 6 ottobre prossimo ad Arpino.
Come da “tradizione” dell’Associazione ad essere valorizzati saranno soprattutto i giovani attori delle compagnie che, grazie alla loro prorompente forza e voglia di esibirsi, saranno in grado di regalare forti emozioni al pubblico spettatore.
Fondamentale l’ aiuto di Piergiorgio Sperduti, Federico Mantova e Lorenzo Genovesi, a cui vanno i sentiti ringraziamenti dell’Associazione come anche alla parrocchia di San Michele e la Pro Loco di Arpino per il supporto e la collaborazione.
La rassegna, che si terrà presso la sala San Carlo di Arpino (foto), si aprirà il 28 settembre alle ore 21 con la commedia “I Love Troy: da Troilo e Cressidra a William Shakespeare” a cura dello Shak/Lab de “La Valigia di Prospero (anno 2024). Domenica 29 settembre alle ore 18 sarà il turno della commedia “CHIGL CH GUARDEN N’TERA”, una commedia sulle nuove tecnologie e sugli effetti generazionali a cura della compagnia “Gl Manecut”. Infine, a chiudere la rassegna il 6 ottobre alle ore 18 sarà lo spettacolo “Pene d’amor vinte una commedia dell’arte di …ehm… Shakespeare” a cura delle “Produzioni Prosperiane”.
L’ingresso, in tutte e tre le occasioni, sarà gratuito. Tutte le informazioni sono sulle pagine social dell’Associazione Prossimamente.