Dal Comitato Civico art. 32, a firma del portavoce Rodolfo Damiani, riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa nel quale viene richiesto un incontro con il Direttore generale dell’Asl, Dr.ssa Mastrobuono, e con il Prefetto di Frosinone, Dr.ssa Zarrilli.
Il “Comitato Civico art. 32”, ormai da mesi, segue con attenzione lo sviluppo della crisi della sanità nella provincia di Frosinone, in particolare per quanto concerne l’ospedale “Ss. Trinità” di Sora, che come gli altri nosocomi provinciali soffre fortemente gli effetti negativi del “piano di rientro”.
Il Comitato ha posto varie iniziative, compresa una raccolta firme per sensibilizzare sul tema gli abitanti del comprensorio ospedaliero, al fine di salvaguardare e far valorizzare il “Ss. Trinità”.
Ciò premesso, si chiede alla S.V. un incontro formale urgente con una delegazione del Comitato e con gli eventuali Sindaci o loro delegati dei comuni del distretto C, per rappresentarLe le soluzioni del Comitato per la sanità e dare voce alle migliaia di persone che hanno sottoscritto la raccolta firme.
In attesa di un Suo gentile riscontro, con l’occasione si porgono cordiali saluti.