CULTURA E INTRATTENIMENTO

Sora – Il Faro accende ‘Tracce di luce’

Estate Sorana
Mercoledì 7 agosto, alle ore 21.30, presso i Giardini del Faro, a Sora, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Tracce di luce“, per la regia di Luca Mauceri.
Il lavoro narra le storie vere di ragazzi che hanno condiviso un tratto della loro esistenza con l’Associazione “Il Faro Odv“. Una restituzione dovuta a vite ferite e spezzate. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso l’Auditorium “Cesare Baronio”.
Qui sotto la locandina con i protagonisti:
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e il seguente testo "L'associazione Faro ODV Comune di Sora in collaborazic razione con AIPES sono lieti di presentarvi: 野 ajes IParaDoN SPETTACOLO TEATRALE Patrociningahibo clCorrurwdi5en Cилbcaиpиr SenizalaReysora Estate di tiate 2024 2024 Tracce racce Luce Naufragi dell'Esistenza. Nato dalla volontà di Dorina lucci Luca Mauceri Francesca Reina Giulia DOvidio Attilio Facchini Enrico Iafrate Drammaturgia di Armando Caringi e Luca Mauceri Regia di Luca Mauceri Ingresso gratuito caso MERCOLEDİ 7 AGOSTO 2024 ORE 21:30 GIARDINI DEL ELFARO* VIA CONTE CANOFARI -Sora (FR) pioggia 'evento: S si terra presso l'Auditorium Baronio. via udovico Ariosto Sora(FR) (FR)"