LUTTO

Sora – Si è spento Michele Crino, cordoglio in città

Si è spento stamane a Napoli Michele Crino. Era il papà di Padre Salvatore, rettore del Convento dei Padri Passionisti. Diversi i messaggi di cordoglio. A cominciare dalla stessa Comunità Passionista.
GRAZIE per il dono della tua vita nella nostra, Michele. GRAZIE per il tuo amore sconfinato per la nostra Comunità di Sora e per tutta la famiglia Passionista, GRAZIE per la tua amorevole, discreta, paterna presenza, GRAZIE per le tue attenzioni e le tue preoccupazioni… GRAZIE per tutti i viaggi nel raggiungerci e vivere con noi i momenti forti e darci il tuo valido e importante supporto.. GRAZIE per il tuo sostegno in TUTTO. Il Signore ti accolga nel suo abbraccio Michele e da lì attendiamo ancora il tuo aiuto. Riposa nella Pace del Signore così con Lui risorgerai
Cordoglio anche in Municipio: In un post social si legge: Il Sindaco Luca Di Stefano e tutta l’Amministrazione Comunale esprimono tutta la loro vicinanza a Padre Salvatore per la scomparsa del suo papà.
“ Grazie Padre Salvatore per l’impegno profuso per la nostra comunità, sei un punto di riferimento per tutti noi, ti siamo vicini!”.
Tanti si sono stretti in un abbraccio ideale a Padre Salvatore, punto di riferimento per la comunità religiosa e Cappellano dell’ospedale Santissima Trinità. Si unisce la nostra redazione.