LA POLEMICA

Isola del Liri – Coltellate in centro, la replica del sindaco

Il sindaco Massimiliano Quadrini affida ad un post la replica alla capogruppo di minoranza Antonella Di Pucchio che ieri è intervenuta sulla drammatica vicenda delle coltellate in centro avvenuta nella tarda serata precedente.
Scrive Quadrini: Non sono sorpreso dell’intervento tempestivo della capogruppo consiliare di “Isola Del Liri Futura“ Antonella Di Pucchio a seguito del grave fatto di cronaca avvenuto ieri sera nella nostra città.
Nonostante ritenga pleonastica la critica, sento comunque il dovere di intervenire – e lo faccio soprattutto per i miei cittadini – per chiarire e contestualizzare l’accaduto come al solito strumentalizzato sul piano politico.
I fatti di ieri sera (l’altra sera, ndr), come emerso chiaramente dai video registrati dalle telecamere di videosorveglianza che questa amministrazione ha installato in tutto il centro e remotizzate anche presso le centrali operative delle forze dell’ordine, sono estranei alle dinamiche della tanto nominata movida. È in sostanza un fatto che ha interessato due persone per motivi privati come accertato puntualmente dai Carabinieri Proprio a questi ultimi – con i quali c’è una interlocuzione costante – va il mio plauso. Isola del Liri non merita versioni di comodo a sfavore della sua immagine di bellissimo borgo sempre più amato e visitato e soprattutto non lo meritano i miei concittadini che hanno già sonoramente bocciato questo modo di comunicare che getta discredito e danneggia l’immagine della città.