Lo scorso fine settimana sport e passione l’hanno fatta da padrone a Broccostella, con centinaia di visitatori giunti da ogni parte d’Italia, Campania, Abruzzo, Molise e addirittura Lombardia.
Tutto è iniziato sabato pomeriggio con i preparativi della decima edizione della spettacolare “F1 a Pedali“, che si è svolta per la seconda volta nella sua storia in notturna e ha visto la vittoria del neo Team “Mach 5“, che hanno battuto sul filo di lana il Team “Decoresin“, sul gradino più basso del podio si sono piazzati gli amici del Team “Serena” provenienti da Milano e che hanno visto sfumare i sogni di vittoria alla fine della seconda gara a causa di un problema meccanico. Quarto classificato il Team Carkon Bike.
L’evento, brillantemente organizzato dalla Pro Loco Broccostella con la direzione del Vice Presidente Emiliano De Ciantis e con il patrocinio del Comune, si è tenuto sul circuito cittadino al centro del paese, concludendosi a tarda notte tra l’esultanza del team vincitore.
La Pro Loco ha ringraziato tutti gli sponsor, i team e i presenti dando appuntamento alla prossima edizione per una nuova battaglia all’ultima pedalata.