San Donato Valcomino
Quasi come un borgo fatato che riporta a fumetti e cartoon dove storia, cultura e natura rappresentano le peculiarità di San Donato Val di Comino, ecco a voi il logo vincitore del “Logo Contest”.
Il concorso, organizzato dalla Pro Loco per dare spazio ad artisti, grafici e semplici appassionati in grado di dare un nuovo volto alla stessa associazione, ha premiato il noto artista UgoArt di Atina, alias Enrico Rossi. Il suo lavoro è già da ieri il logo ufficiale della Pro Loco e sarà presente sul calendario degli eventi estivi. Una grafica, quella realizzata da Enrico Rossi, che ha immediatamente catturato l’attenzione della giuria, perché accattivante e pensata per invitare tutte le fasce di età, dai bambini agli adulti.
“L’artista – spiegano dalla Pro Loco – ha scelto di interpretare con un tocco contemporaneo il centro storico del nostro bellissimo borgo. A tutti i creativi, appassionati e professionisti che hanno partecipato al contest vanno i nostri ringraziamenti: le vostre creazioni ci hanno dato del filo da torcere fino alla fine!”
Ma Enrico Rossi “Ugo Art” ha prevalso su tutti. Enrico, insieme al fratello Marco, porta avanti la Masseria Barone da diversi anni, aggiungendo un piccolo tocco alle bottiglie di vino sulle quali non vi sono semplici etichette, ma creazioni uniche dipinte a mano.
Caty Paglia