CONFERENZA STAMPA

Isola del Liri – Silenzio, motore, azione: presentato il thriller

Una conferenza stampa molto partecipata quella che si è tenuta nel pomeriggio di ieri in una gremita sala consiliare. Insieme al regista Giuliano Giacomelli , alla produzione Orca ed al cast, è stato presentato il film “Corpi di porcellana abbandonati al sole in una torrida estate nel centro Italia”, le cui riprese prenderanno il via in occasione del Santissimo Crocifisso, dal 13 al 16 luglio. Riprenderanno nell’estate 2025 sempre ad Isola del Liri.

Un thriller antropologico avvincente, con rimandi al cinema poliziesco e western degli anni ‘70, a cui faranno da sfondo angoli, strade, palazzi ed abitazioni di Isola del Liri, un omaggio che il regista ha voluto fare alla città in cui è nato e cresciuto e da cui si è allontanato nel 2009.

Erano presenti il sindaco Massimiliano Quadrini , il vicesindaco Francesco Romano, l’assessore Cristiana Vona e la consigliera Gabriella Gemmiti, oltre che Flavia Enchelli e Agata Brazzorotto di Orca e gli attori protagonisti Alessio Praticò, Marial Bajma Riva e Marco Marchese. (dal Comune)