Trovare documenti sull’albo on line del Comune non è affatto agevole. Capita che manchino del tutto. E non una volta sola. Come emerge dalla consultazione di questi giorni. In almeno tre occasioni non ci sono gli atti allegati. C’è l’oggetto ma non il documento.
Nella circostanza non si sa quanto abbia impegnato il Comune per far riparare la vettura in dotazione all’ottima protezione civile (foto) che da tempo era in autofficina. Non si sa nemmeno quanto verserà nelle casse della società che gestisce tre parcometri nel centro storico (per l’anno 20.243). E non si sa neppure quanto impegna e liquida il Comune a favore del fornitore di carburante per i veicoli comunali (anche in questo caso per l’anno 20.243 – aprile).
Probabilmente si tratta di semplici distrazioni o dimenticanze, oppure carichi eccessivi di lavoro e quindi stress. In ogni caso la questione personale resta al centro dell’attenzione. E non si intravedono soluzioni adeguate alle necessità.
Intanto buon lavoro al dottor Gianpio Sarracco. Il sindaco di Fontana Liri è al primo giorno in Municipio (settore amministrativo).
lunic