Apprezzo lo sforzo del Consigliere Alfonso Rosanova di cercare di essere da pungolo nell’amministrazione del paese. Gli suggerisco però di verificare in modo più accurato la completezza delle notizie prima di veicolarle, in maniera eclatante ed incauta, ai cittadini. In gioco c’è la sua credibilità.
Non si è fatta attendere la replica dell’assessore ai lavori pubblici Sara Petrucci al consigliere di minoranza che poco fa aveva sollevato la questione con un post social. La Petrucci, senza esitare, ci mette la faccia e ribatte: Non c’è alcuna fuga e nessuna bufera che riguarda l’Ufficio tecnico comunale. Semplicemente il nostro ingegner Paris, che ringrazio personalmente per il lavoro svolto qui ad Arce, ha vinto un concorso a tempo indeterminato in un altro comune della provincia di Frosinone. E, come è giusto che sia, ha optato per il nuovo rapporto di lavoro senza vincolo di durata.
Infine spiega: È chiaro che questa situazione ci porta nuovamente a dover reperire un nuovo funzionario per il Comune di Arce, con tutte le difficoltà che ne derivano.