MOTORI

Arpino – Parravano Corse, bilancio positivo

Il Polini italiancup ad Ortona si è tinto di arancio.

Si è svolto ieri, domenica 16 giugno, il round del Polini Italiancup presso il circuito internazionale d’Abruzzo ad Ortona e il Team Parravano Corse non è mancato all’appuntamento e ben figurando con i suoi 4 piloti Arpinati.

Francesco Cianfarani nella 100 sport ha bissato i successi di Latina dominando la sua categoria. Stessa cosa è toccata a Marco Modesti che nonostante una scivolata in gara 1 si è imposto nella categoria 70 Evolution amatori Sud. Gabriele Rea – assente dalle gare da 12 mesi – ha centrato un ottimo terzo posto nella 70 sport. Il caparbio ed esperto Daniele Parravano dopo noie meccaniche nelle libere della 100 sport, ha scelto di gareggiare con un 70 Evolution amatori di scorta molto datato e dopo il 15° tempo in qualifica non si è dato per vinto rimontando in gara fino a centrare una quinta posizione finale che ha del miracoloso.

Entusiasta Andrea Cianfarani che, nonostante il frenetico lavoro, ha espresso tantissima soddisfazione: Portare quattro scooter in gara non è cosa da poco, ma vederne tre sul podio ripaga tutti questi sacrifici. Sono convinto che senza il problema allo scooter di Daniele, che ci ha costretto a cambiare categoria saremmo tornati da Ortona collezionando un altro podio.