Oggi pomeriggio alle 15 in Palazzo Boncompagni c’è un iniziativa tramite la quale verranno illustrati i risultati delle ricerche per la promozione e valorizzazione delle eccellenze di Arpino. Il titolo è perlappunto Qualità Arpino 2024. Qui sotto la locandina che anticipa la conferenza. La firma il consigliere delegato al settore Mauro Visca (nella foto). Al termine la presentazione in anteprima del sito internet tipicamenteciociaro.it
Dovrebbe trattarsi del sito la cui spesa era inquadrata nelle iniziative da 20mila euro relative al bando regionale per il Natale scorso. Spesa inserita dalla Pro Loco, che dal Comune raccoglieva il progetto in seconda battuta, nella nota di addebito (foto) trasmessa proprio in Municipio.
Chissà se oggi il consigliere Visca, dopo aver ignorato tre richieste, spiegherà chi ha fatturato il sito al Comune (e quindi all’Arsial – Regione che eroga i fondi), ovvero se c’è qualche sorta di conflitto di interessi. Quando è stato ‘aperto’? E da chi? Domande semplicissime alle quali tuttavia Visca non risponde. Chissà perchè?
Luciano Nicolò