L'INIZIATIVA

Frosinone – CUR in Campo 2024: presentazione ufficiale

È arrivata ai nastri di partenza la seconda edizione di CUR in Campo 2024, l’evento benefico di calcio che permette ai veri appassionati di vivere il sogno di diventare calciatori per un giorno.

CUR in Campo, il rinomato format benefico di “Calcio – Ultimi Romantici”, è lieto di annunciare la sua edizione 2024 che si terrà il 31 maggio allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Gli utenti avranno la possibilità di condividere il campo con alcune delle più grandi icone del calcio italiano, tra gli ospiti confermati per l’evento ci saranno Francesco Totti, Luigi Di Biagio, Marco Amelia, Davide Moscardelli, Vincent Candela, Cristian Brocchi, Simone Tiribocchi, Stefano Sorrentino, Serse Cosmi e Stefano Colantuono.

L’evento rappresenta non solo un’occasione unica per gli appassionati di calcio di vivere un’esperienza indimenticabile sul campo, ma anche chi siederà sugli spalti avrà l’opportunità di dare un significativo contributo a cause benefiche. Ogni partecipante in campo ed ogni spettatore sugli spalti, contribuirà direttamente alla raccolta fondi destinata a sostenere i progetti della Cooperativa Sociale “Il Tetto Casal Fattoria“.

Vi invitiamo cordialmente a partecipare alla conferenza stampa di presentazione dell’evento “CUR in Campo 2024” il 13 maggio alle ore 15:00 presso la Sala Stampa dello Stadio Benito Stirpe di Frosinone. Saranno presenti rappresentanti dell’organizzazione ed ospiti speciali per condividere ulteriori dettagli sull’evento e rispondere alle vostre domande. (foto chiesaditotti)